Abruzzotest
Laboratorio per prove su materiali da costruzione
CFM line
Noleggio Bus, Scuolabus ed auto per la zona di Roma.
Claudio Contessini
Affitto case vacanza nel Cilento.
Clubsalsamania
La mejor terapia individual y colectiva para mantenerse en forma.
Clubvolvoitalia.com
Auto nuove o vecchie signore, stesso marchio, stessa passione.
D'uffizi design
Specialisti in serramenti.
DJ Service
DJ Service, è il servizio dj per festa di matrimonio, compleanno, festa di 40 anni o di laurea che mancava sulla scena dei service a roma e nel lazio.
Appiano10
Camere in affitto in un appartamento signorile in zona Balduina.
SecurityApnea
Non siamo noi che vinciamo il mare. E' il mare che ci fa vincere.
VOLVOS4CINEMA
Noleggio old Volvo per eventi.

La Volvo, prima ancora dell'Ikea e di Zlatan Ibrahimovic, è l'orgoglio di tutta la Svezia. Inoltre, non è una proiezione mentale inculcataci dal Mago Otelma, bensì una rinomata e famosa fabbrica di automobili e altri fantastici mezzi di trasporto come camion, autobus, space shuttle, risciò, frighi a pedali e bikini motorizzati.

Storia

La Volvo esiste da sempre. La leggenda vuole che sia stato Odino stesso a fondarla nella "Quinta Era della Betulla argentata" da ciò spiega la stupefacente affidabilità della Volvo: infatti, le quattroruote svedesi non si rompono mai, neanche foste voi a volerne la più completa distruzione! E se per un maleficio di una strega della Foresta Nera la vostra Volvo si dovesse rompere, il centro assistenza è così efficiente che invierà dei meccanici a casa vostra in elicottero con i pezzi di ricambio per effettuare subito la riparazione. Direttamente dalla Svezia con un volo senza scali!

Come è fatta una Volvo

La legge svedese impone alla Volvo la realizzazione di macchine gigantesche. Infatti, sono benissimo in grado di occupare tutta la carreggiata, impedendo così il doppio senso di marcia. Il codice stradale svedese, oltre a consentire la circolazione solo ad auto di marca Volvo e Saab (ma solo ed esclusivamente dopo il pagamento di una gabella), prevede anche le misure minime dei mezzi di trasporto.

Larghezza: 7 metri

Lunghezza: 18 metri

Altezza: 5 metri

Peso: 20 tonnellate

Il pregio, probabilmente, più famoso a livello universale è quello della capienza del suo bagagliaio. Scienziati della Svervegia hanno provato che nel bagagliaio di una Volvo ci starebbero comodamente alloggiate ben dodici Smart. O mio Dio! Ma quanto spazio c'è dentro una Volvo??? è impressionante! Eloquente è senz'altro la vicenda dei Jet, il gruppo musicale australiano. Per una scommessa con gli amici andata a male, si sono esibiti nel bagagliaio di una Volvo. Migliaia di persone presenti ad assistere al concerto, ma da allora nessuno ha più avuto notizie dei musicanti wallabies. Qualcuno vocifera che siano rimasti fatalmente incastrati nel vano della ruota di scorta, ma ciò non è stato ufficialmente confermato. Per questo motivo, un medico su dieci consiglia a tutti di buttarsi dentro un bagagliaio di una per poi non fare più ritorno. Un altro punto di forza della marca svedese è il servosterzo. Per manovrare un mezzo di così grandi dimensioni è necessario un grande servosterzo. Infatti, con una rotazione di 10 gradi del volante, le ruote anteriori compieranno un giro su se stesse, permettendo così di effettuare manovre impossibili per macchine di altre marche. L'eccellente qualità dei pneumatici è garantita dalla qualità dei materiali scelti per la realizzazione: balenottera azzurra. Questo cetaceo, che vive serenamente la sua esistenza nelle acque dell'Artico, è più che felice di sacrificarsi per la causa della Grande Madre Svezia. La lunga fila di cetacei davanti alla "Fabbrica di Pneumatici" di Malmoe costituisce, infatti, un problema che viene facilmente risolto dalla superiore tecnologia scandinava: per realizzare un treno completo di gomme vengono usate 27 balenottere, più 12 delfini per le gomme da neve.

I vantaggi delle Station Wagon Volvo

Possedendo una Volvo si risparmia sul funerale. Con una sola Volvo station wagon puoi trasporare tutto il contenuto del magazzino dell'Ikea. Le station wagon Volvo sono normalmente utilizzate dai papponi per svolgere il loro lavoro. Le statistiche riportano che l'89% dei film per adulti amatoriali sono girati in station wagon Volvo. Il possesso di una Volvo station wagon può conferire iperattività, socievolezza, mansuetudine ed estrema simpatia. Gli effetti collaterali sono la caduta dei capelli, la sindrome del Becchino e soprattutto il credere di essere diventati scandinavi. In caso di donne, le Volvo station wagon sanno fornire molto spazio. Il fatto è che davvero difficile rimorchiare qualche bella sgnacchera con una macchina di questo tipo!

Fonte: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Volvo

locandina (11).jpg