Jo Nesbo

2013 - Il cacciatore di teste

Una storia che esplode pagina dopo pagina a botte di colpi di scena. Con un protagonista che è il piú grande figlio di puttana in circolazione. Capace però di strattonarvi completamente dalla sua parte. Questo è un Nesbø alla massima potenza. A Roger Brown non manca niente. È intelligente. È ricco. Ha una moglie da paura. Un lavoro ufficiale come cacciatore di teste. E un hobby segreto, i furti d’arte. All’inaugurazione di una mostra gli presentano Clas Greve, che non è il candidato perfetto per l’assunzione di cui Roger si sta occupando, ma è il proprietario di una delle piú desiderabili opere d’arte di sempre. La lampadina si accende dentro la testa di Roger. Ecco il modo per diventare molto ma molto piú ricco di quanto non abbia mai osato immaginare. Il colpo comincia a prendere forma. Insieme ai guai, però. E, tempo un secondo, da cacciatore Roger si trasforma in preda…

Questi li ho fatti io

I PIACERI DEL MARE
Affitto case vacanza nel Cilento.
D'UFFIZI DESIGN
Specialisti in serramenti.
CLUBSALSAMANIA
La mejor terapia individual y colectiva para mantenerse en forma.
HYPO-STUDIO
Visual communication is the perfect integration of the beautiful and the useful
SECURITY APNEA
Non siamo noi che vinciamo il mare. E' il mare che ci fa vincere.
LLIX-DESIGN
I’m Ornella, a freelance illustrator who mainly loves to draw about the female world. I'm also a graphic designer: surface patterns, watercolor graphics and more…
OPERA-TEAM
"Alcune persone vedono un'impresa privata come una tigre feroce da uccidere subito, altri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono com'è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesante." (Winston Churchill)
Copyright © {2016} UNPODICOSE. All Rights Reserved. By Unitemplates