Jo Nesbo

2015 - Scarafaggi

Harry Hole è alle prese con una indagine più problematica del solito, come sempre avviene quando a morire è un diplomatico. E in questo caso il diplomatico e norvegese e il posto dove è morto, accoltellato, è un motel di prostitute a Bangkok, una situazione esplosiva della quale nessuno sembra volersi occupare.

Ecco quindi che le autorità norvegesi spediscono in Thailandia proprio Harry, per poi in sostanza abbandonarlo senza dargli molto appoggio o contatti. E mentre si addentra nell’indagine e le pedine e le tracce sembrano moltiplicarsi proprio come gli scarafaggi della sua stanza d’albergo, Harry Hole scopre che non sono solo le autorità norvegesi a lasciarlo solo di fronte all’assassino: anche la famiglia del morto e le forze di polizia locali sembrano voler limitare al massimo i contatti con lui.

Hole si ritrova solo, nella frenetica e caotica Bangkok, a dar la caccia in un formicaio a un killer che può nascondersi letteralmente ovunque…

Questi li ho fatti io

I PIACERI DEL MARE
Affitto case vacanza nel Cilento.
D'UFFIZI DESIGN
Specialisti in serramenti.
CLUBSALSAMANIA
La mejor terapia individual y colectiva para mantenerse en forma.
HYPO-STUDIO
Visual communication is the perfect integration of the beautiful and the useful
SECURITY APNEA
Non siamo noi che vinciamo il mare. E' il mare che ci fa vincere.
LLIX-DESIGN
I’m Ornella, a freelance illustrator who mainly loves to draw about the female world. I'm also a graphic designer: surface patterns, watercolor graphics and more…
OPERA-TEAM
"Alcune persone vedono un'impresa privata come una tigre feroce da uccidere subito, altri come una mucca da mungere, pochissimi la vedono com'è in realtà: un robusto cavallo che traina un carro molto pesante." (Winston Churchill)
Copyright © {2016} UNPODICOSE. All Rights Reserved. By Unitemplates