Henning Mankell

1991 - Assassino senza volto

Una giornata di gennaio, in un paese della Svezia, un contadino scopre che i suoi vicini, una coppia di vecchi contadini, sono stati assaliti e picchiati barbaramente. Incredulo di fronte a tanto sangue, avverte la polizia. Kurt Wallander accorre subito alla chiamata della centrale e quello che vede è peggio di quanto avesse mmaginato. L'uomo è stato torturato e colpito fino alla morte, la donna è ancora viva e anche lei vittima di una violenza senza ragione. Prima di morire sussurra le sue ultime parole: "Straniero, straniero". Basta una fuga di notizie e i cittadini organizzano una caccia all'uomo. Wallander deve arginare la loro determinazione a farsi giustizia da soli, ma presto scoprirà anche che l'uomo ucciso conduceva una doppia vita.

Questi li ho fatti io

I PIACERI DEL MARE
Affitto case vacanza nel Cilento.
D'UFFIZI DESIGN
Specialisti in serramenti.
DJ SERVICE
è il servizio dj per festa di matrimonio, compleanno, festa di 40 anni o di laurea che mancava sulla scena dei service a roma e nel lazio.
VOLVOS4CINEMA
Noleggio old Volvo per eventi.
ABRUZZOTEST
Laboratorio per prove su materiali da costruzione
CLUBSALSAMANIA
La mejor terapia individual y colectiva para mantenerse en forma.
HYPO-STUDIO
Visual communication is the perfect integration of the beautiful and the useful
SECURITY APNEA
Non siamo noi che vinciamo il mare. E' il mare che ci fa vincere.
LLIX-DESIGN
I’m Ornella, a freelance illustrator who mainly loves to draw about the female world. I'm also a graphic designer: surface patterns, watercolor graphics and more…
Copyright © {2016} UNPODICOSE. All Rights Reserved. By Unitemplates